Ceo - CEDRAL TASSONI
Le sue esperienze nelle diverse aziende hanno come caratteristica comune quella di evidenziare una crescita di ruolo ed il raggiungimento di risultati tangibili.
Nel ruolo svolto sino allo scorso Aprile 2014, presso il Gruppo Paglieri, attivo in diversi mercati (mass market, farmaceutico, profumerie) in Italia e all’estero, come in quello nella posizione di direttore generale ed amministratore delegato Presso Martini & Rossi e nella precedente esperienza, con la stessa qualifica, presso Carapelli, ha sviluppato i risultati aziendali raggiungendo e superando gli obiettivi prefissati. Le leve che hanno consentito il raggiungimento di questi traguardi sono state: l’espansione delle risorse aziendali in termini di ottimizzazione costi, lo sviluppo dei prodotti core, l’innovazione con il lancio di nuovi prodotti in un’ottica Premium e non ultima la scelta e la motivazione del Team aziendale.
Questa linea gestionale ha avuto successo, sia in un contesto di azionariato imprenditoriale con ampie deleghe, come nel caso del Gruppo Paglieri, sia di azienda multinazionale come in Martini e Rossi, società del Gruppo Bacardi e di Private Equity come quella in Carapelli.
Nel Gruppo Paglieri ha costruito un Team manageriale e una cultura aziendale, nelle diverse società, con evidenti ritorni gestionali ed economici.
Nonostante il calo di consumi nel settore degli Spirits, nei quasi sei anni trascorsi presso Martini e Rossi in qualità di direttore generale e amministratore delegato, l’azienda ha raggiunto un costante sviluppo del fatturato, degli utili e delle quote di mercato, tramite una profonda ristrutturazione commerciale applicata nei reparti marketing e vendite, una focalizzazione degli investimenti aziendali su aspetti finalizzati e mirati allo sviluppo del fatturato e della marginalità e l’ottimizzazione dei costi di struttura e amministrativi.
Dal Maggio 2014 ha assunto l’incarico di amministratore delegato presso la società Cedral Tassoni, incarico finalizzato a strutturare l’azienda in termini gestionali e commerciali per il mercato italiano ed estero. Esperienza in un’azienda con marchio made in Italy storico molto interessante e potenziale.
Regional sales & service - manager Americas - SAET GROUP
Fabio Hubacech, 46 anni, laureato in Ingegneria Gestionale, ha iniziato a lavorare in Comau circa 20 anni fa, dopo un’esperienza nel settore tecnico (cantieri e poi progettazione controls). Per due anni si è occupato di after sales. Prima di assumere questa responsabilità ha maturato un’esperienza esterna a Comau (e al gruppo Fiat) come project engineer per una multinazionale della carta, seguendo la parte automazione per i nuovi investimenti nel mondo.
Nel dicembre 2013 entra in SAET per una nuova sfida: confrontarsi con realtà imprenditoriali più piccole dove mettere a frutto l’esperienza internazionale, con missione primaria sul Nord America, dove si è dedicato ad aprire un centro di Service, con tutte le attività collegate (dalla ricerca della location, le risorse, i supporti legali e l’assistenza fiscale), interfacciandosi con le istituzioni pubbliche (sindaco di Lansing, capitale del Michigan, contea di Oakland, ente sostegno agli investimenti dello stato del Michigan e privati: università, potenziali partner, ecc.).
Responsabile commerciale Divisione ERP Microsoft Dynamics AX
BRAIN FORCE ITALIA – GRUPPO CEGEKA
Mario Gennari inizia il suo percorso tecnico in IBM che in seguito lascia per diventare responsabile dei sistemi informativi in una realtà internazionale nel settore delle apparecchiature medicali.
Il suo percorso manageriale prosegue in una corporation americana operante world-wide, focalizzata alla commercializzazione di prodotti salvavita, nella posizione di international business application manager.
Successivamente come CIO di un operatore logistico internazionale in ambito medical device e pharma, si occupa di ridisegnare e implementare il nuovo il sistema informativo di gruppo.
Dal 2010 è responsabile commerciale della Divisione ERP Microsoft Dynamics AX di BRAIN FORCE Italia.
Responsabile amministrativo e finanziario - LUIGI GUFFANTI 1876
Laureato in Economia Aziendale, ha svolto attività di revisore contabile e di financial controller per importanti aziende del settore agroalimentare. Si è avvicinato al mondo dell’affinatura del formaggio nel 2006, venendone coinvolto completamente. Giudice internazionale nei più importanti concorsi caseari (World Cheese Award, World Championship Cheese, Mondial du Fromage), oggi rappresenta la “Luigi Guffanti 1876”, storico marchio italiano nel campo dei formaggi, nel processo di crescita, internazionalizzazione e sviluppo di nuovi progetti aventi come matrice il latte, il caglio ed il sale che da millenni permettono la magica alchimia produttiva del formaggio.