Responsabile risorse umane – G. A. OPERATIONS
Luca Ricauda Aimonino, laureato in giurisprudenza presso l’università di Torino con una tesi dal titolo “La Somministrazione di lavoro”. Dal 2004 al 2011 è stato funzionario dell’Unione Industriale di Torino nell’area sindacale occupandosi dell’assistenza delle aziende associate di vari settori nell’ambito delle relazioni industriali e del diritto del lavoro. Da novembre 2011 è HR manager del polo industriale Settimo T.se-Matelica della G.A. Operations S.p.A., società del Gruppo Giorgio Armani che si occupa della progettazione, sviluppo e produzione di abbigliamento, calzature, accessori per l’abbigliamento, arredo e complemento d’arredo del gruppo.
Responsabile organizzazione – PUBLIACQUA
Laureata in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni alla Sapienza di Roma: dopo un’esperienza come esperta di formazione su tematiche manageriali in una società di consulenza, approda in un’azienda italiana in rapida espansione dove gestisce selezione, formazione, sviluppo dei talenti in ambito informatico e di contact center . E ‘ responsabile della gestione del personale della sede napoletana del gruppo nei primi anni 2000, quindi partecipa al disegno di riorganizzazione aziendale che accompagna la fusione con un’altra grande azienda italiana, gestendone la ricollocazione delle risorse in base alla valorizzazione delle competenze. E’ in Publiacqua da 5 anni, dove sta seguendo la riorganizzazione aziendale legata ai programmi di innovazione tecnologica, la revisione dei processi e delle competenze attraverso progetti di change management, di comunicazione interna, di sviluppo e di gestione delle performance.
https://www.linkedin.com/in/paolarocchi
Direttore generale e direttore marketing
SCRIGNO
Francesco Bigoni, 45 anni, emiliano di nascita ma romagnolo di adozione, dopo il master in marketing approda in Volkswagen Italia, dove ricopre ruoli a responsabilità crescente, sia in ambito commerciale sia in ambito marketing. Nel 2007 passa in Industrie Valentini, azienda leader in Italia nella produzione di mobili in kit, ricoprendo il ruolo di direttore marketing e sviluppo prodotto. Dal 2013 l’approdo in Scrigno, dove svolge il ruolo di direttore marketing e commerciale del gruppo nell’ambito della Direzione Generale e dove definisce le strategie per tutte le aziende del Gruppo.
General manager – PATTERN
Luca Sburlati, torinese, laureato in scienze politiche internazionali all’Università di Torino, executive MBA in Bocconi a Milano, 45 anni è dal 2012 Direttore Generale della Pattern, azienda leader nella progettazione e produzione dei capi sfilata uomo e donna per i più importanti brand internazionali. Pattern è inoltre proprietaria del marchio “Esemplare” brand in crescita e distribuito in tutto il mondo.
Luca ha precedentemente lavorato nel gruppo Azimut-Benetti in qualità di CEO del marchio Atlantis ed ha una carriera direttiva in ambito HR in alcune importanti aziende internazionali di cui è stato capo del personale.
E’ Ideatore e Fouder della start-up di abbigliamento organico N2R/Na2rale.