Presidente - FONDAZIONE ADAPT
Presidente di Fondazione ADAPT e assegnista di ricerca presso l'Università di Modena e Reggio Emilia.
HR Director - BOSCH REXROTH
Ho circa 20 anni di esperienza nel mondo HR, occupando diversi ruoli in realtà caratterizzate da business molto differenti: Finance, Banking, Pharma e Industria. Oggi ricopro sia un ruolo locale sia uno Corporate per Headquarter. Sono Direttore Risorse Umane Italia Bosch Rexroth SpA e coordino le attività HR di tutta la regione Sud Europa composta da Italia Francia Spagna e Grecia. Sono una felice mamma di tre bambini!
Bosch Rexroth è tra i principali fornitori di tecnologie per l’azionamento e il controllo a livello mondiale. Presente in Italia da più di 60 anni con sede a Cernusco sul Naviglio, Bosch Rexroth S.p.A. è una realtà consolidata nel contesto industriale italiano e con la sua rete commerciale, può vantare di un’intera copertura nazionale, grazie anche agli oltre 40 distributori e service partner autorizzati.
Advisory Solution Consultant - SERVICENOW
Un percorso variegato all'interno di diverse multinazionali, ha fatto maturare in Fabio Perego delle competenze multidisciplinari, che trovano nel ruolo di Advisory Solution Consaltant il perfetto connubbio all'interno di ServiceNow.
Da sempre appassionato di tecnologia, mai fine a se stessa, piuttosto mirata alla risoluzione delle problematiche che le aziende si trovano ad affrontare. Negli ultimi anni la principale focalizzazione sono stati i percorsi di trasformazione digitale intrapresi da diverse aziende.
Dal 2018, ha colto con ServiceNow, l'opportunità di risolvere problemi di business legati al Human Resources, partecipando a diversi progetti, prevalentemente in Italia
CEO - PEOPLE 3.0
Da 20 anni si occupa di percorsi di crescita ed allenamento delle competenze per le organizzazioni. S.F.E.R.A. Coach certificata, master trainer in Emotiona Balance & Mindfulness, dal 2017 si occupa di portare nelle aziende il modello Happiness at Work integrandolo agli obiettivi strategici aziendali.
Durante l'emergenza sanitaria Covid19, insieme ai suoi collaboratori, ha aiutato i propri clienti ad accompagnare manager e dipendenti verso una organizzazione consapevole del modello di smartworking e ha sviluppato il percorso per una nuova figura aziendale: il Cultural Internal Coach.