Architetto esperto di politiche temporali urbane
Marco Mareggi, architetto, è dottore di ricerca e insegna alla Scuola di Architettura e Società del Politec-nico di Milano. Svolge attività di ricerca, consulenza e formazione in Italia e all’estero in materia di analisi e progettazione urbana spaziale e temporale e di politiche temporali urbane. E’ consulente per il Piano territoriale degli orari del Comune di Milano. È autore di saggi su riviste nazionali e internazionali. Ha pubblicato: Le politiche temporali urbane in Italia (Alinea 2000) Ritmi urbani (Maggioli 2011).
Amministratore e socio fondatore - WELLSALUS
Roberto Innocenti ha maturato quindici anni di esperienza come consulente manageriale all’interno di realtà aziendali strutturate, occupandosi di analisi ed ottimizzazione dei processi, organizzazione del capitale umano e controllo di gestione direzionale. E’ uno dei soci fondatori di Wellsalus, nella fase di statup si è occupato delle attività di sviluppo, pianificazione strategica e marketing. Dalla fine del 2013 si dedica prevalentemente alla pianificazione e al coordinamento dei progetti. Da sempre sostenitore del progetto mantiene le redini delle attività di promozione della società sul territorio Italiano, lo sviluppo del brand e soprattutto la divulgazione della filosofia d’impresa. Dal 2011 mantiene aperte relazioni e rapporti con realtà internazionali affermate nel settore del “corporate wellness” per essere aggiornato sulla crescita e lo sviluppo dei programmi Wellsalus in Italia ed in Europa.
Roberto Innocenti si è laureato in Economia Aziendale nel 1997 ed ha conseguito un Master in Management nel 2009 all’Università degli Studi di Pisa.
Country manager - PSYA ITALIA
Laureata in giurisprudenza a Parigi, Laurence ha lavorato per 10 anni a Londra nel mondo del Investment Banking dove ha ricoperto diversi ruoli di Marketing e Vendita in diverse banche d'affari (HSBC, JPMorgan). Dal 2008 vive in Italia e dal 2010, è responsabile della filiale Italiana di Psya SA, società Francese di consulenza leader nella promossione del benessere e la gestione dei Rischi Psico-sociali.
Auditor QSA – RSPP
GRUPPO GRANAROLO - ZEROQUATTRO LOGISTICA
Pier Francesco Di Maulo è nato a Roma nel 1969 dove dapprima ha svolto gli studi classici ed in seguito ha iniziato gli studi accademici che ha proseguito presso l’Università degli Studi di Perugia. Ha approfondito ulteriormente gli studi in materia di sicurezza sul lavoro diplomandosi al Master in “Safety Management” presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia. Ha iniziato la sua esperienza professionale nella Safety alla fine degli anni ’90 prima nella Ducops Service ed in seguito nel Gruppo Cosp Tecnoservice dove dapprima ha svolto la funzione di RSPP, di Rappresentante della direzione per il SGSSL 18001 ed in seguito come delegato del datore di lavoro. Dal 2011 lavora nel Gruppo Granarolo come RSPP della Zeroquattro srl e come Auditor QSA intercompany. Negli anni ha sviluppato grande esperienza nella formazione progettando piani formativi aziendali e svolgendo il ruolo di tutor universitario professionale per l’Università degli studi di Perugia e di Camerino.