Il Convegno
IL CONVEGNO
«Formare e Formarsi» è il progetto convegnistico della rivista Persone&Conoscenze rivolto a chi si occupa di formazione all’interno di medio e grandi aziende: responsabili della formazione, direzione del personale, responsabili di funzioni aziendali con delega alla formazione delle persone della propria area, capi azienda.
Giunto all' ottavo anno di vita, il convegno prevede l’alternarsi, in sessione plenaria, di contributi provenienti dal mondo accademico, da manager dell’area HR e Formazione di medie e grandi aziende e dagli esperti delle aziende Sponsor.
SCOPRI DI PIÙ SUL PROGETTO
Il Tema
IL TEMA
Un coro di voci
La storia della parola ‘coro’ racconta di una danza, e dell'insieme dei danzanti, e del canto da cui le danze sono accompagnate, e del luogo dove si danza e si canta insieme. Si tratta dunque di una metafora che ben descrive il senso della formazione. Le persone che condividono un progetto formativo costituiscono un coro, dove -con la guida del formatore- la voce di ognuno contribuisce ad una voce collettiva. Si impara così a lavorare insieme, condividendo uno stesso ritmo. Anche le voci diverse che ascolteremo durante il convegno possono essere intese come componenti di un coro: professionisti della formazione si scambiano esperienza; formando sé stessi scoprono nuovi modi per offrire il proprio servizio.
Il Programma
IL PROGRAMMA
Intervento a cura di
Fabrizio Bellavista, Digital Transformation Specialist, CREATTIVITA'
Intervento a cura di
Roberto Savini Zangrandi, Board Member - COMPASSION ITALIA ONLUS e COMPASSION SPAGNA
I Relatori
I RELATORI
Fabrizio Bellavista, Digital Transformation Specialist, CREATTIVITA'
Roberto Savini Zangrandi, Board Member - COMPASSION ITALIA ONLUS e COMPASSION ESPAÑA
Modalità di partecipazione
MODALITA' DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione al Convegno è gratuita previa registrazione e conferma della partecipazione da parte della segreteria organizzativa.
Questionario di valutazione
QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE
Area Download
AREA DOWNLOAD
Responsabili del Progetto
RESPONSABILI DEL PROGETTO
Responsabile del Progetto: Martina Galbiati - Responsabile Eventi e Marketing - martina.galbiati@este.it - Tel. 02.91434403 - Mobile: 3391068668
Responsabile Operativo: Federica Lucarelli - Account Eventi - federica.lucarelli@este.it - Tel: 02.91434414 - Mobile: 340.3886069