Este - Relatori Eventi | Page 35

CTO – INAZ

Massimo Pegori

Direttore Sviluppo Software
Direzione e coordinamento delle divisioni dedicate alle attività di ricerca, progettazione e sviluppo dei Prodotti Software INAZ. Monitoraggio e studio delle nuove tecnologie e valutazione del loro potenziale applicate a prodotti e servizi INAZ per assicurare un valore aggiunto alla società. Analisi dei bisogni e dei trend di mercato.

Product Manager Area Risorse Umane
Responsabile di ricerca e sviluppo per i prodotti INAZ dell'area Risorse Umane e Organizzazione, Employee Portal e nuove tecnologie. Supporto alle aree Commerciale e Marketing, consulenza, formazione, supervisione clienti e riferimento di un team di specialisti in ambito Risorse Umane che opera su tutto il territorio nazionale.

Amministrato delegato INFORPAGHE S.R.L. (Gruppo Inaz)
Coordinamento operativo delle varie strutture territoriali del Centro- Nord Italia, supporto al presales, project management e formazione, interna ed esterna.

Responsabile Tecnico e Project Manager INAZ
Attività coordinamento e project management per start-up aziende nazionali e multinazionali di grandi dimensioni in ambito HR. Docenze a corsi di addestramento applicativo.

 

Senior Manager – TIMESWAPP 

Guido Jarach

Manager e consulente con esperienze in realtà complesse, maturate anche a livello internazionale, in ambito di Servizi HR.

Ha nel sangue una forte natura imprenditoriale, sviluppata nel mondo high tech.

Studi ed esperienze:
2003: laurea in Economia Aziendale presso l’Università Commerciale Luigi Bocconi di Milano
2004-2007: account manager in Cims (poi Affinion), leader europeo nei programmi di marketing relazionale e fidelizzazione
2007: consulente di strategia e organizzazione aziendale in Accenture, nell’ambito di processi di ottimizzazione delle performance di istituti bancari
2008-2013: co-founder e CFO di Bloonn e Keepod, due startup high-tech attive nel mondo dell’IT Security
2014-2019: prima International Coordinator e poi Country Manager della società svizzera del Gruppo Quanta, multinazionale italiana, leader nei servizi dedicati alle Risorse Umane
2019-oggi: Consulente Timeswapp in ambito organizzativo e membro del CdA della società svizzera del Gruppo Quanta (già diretta in precedenza)

 

coo – INAZ e co-founder – TIMESWAPP

Ludovica BusnachHa maturato una significativa esperienza nel settore ICT & Digital Tech con particolare riferimento alle soluzioni software e ai servizi Human Capital Management - HCM per aziende e pubblica amministrazione.

Studi ed esperienze:
2005: laurea in Economia Aziendale presso l’Università Carlo Cattaneo di Castellanza
2012: master in business international NIBI
2005: Internship presso Tata Consulting Service (TCS) con sede a Bangalore (India)
2005 – 2010: consulente di strategia e organizzazione aziendale in Deloitte Consulting
2010 – oggi: Responsabile del Servizio Clienti e rete PAS INAZ
2016: co-founder Timeswapp, digital platform di Welfare Aziendale e consulenza in ambito HR e Smartworking

Significant projects:
Media & telco: Telecom Italia, Sky Italia, Sky Deutschland, Wind e H3G
IT services: Tata Consulting Service TCS

 

Amministratore Delegato - RISO SCOTTI DANUBIO 

Valentina ScottiValentina Scotti in uno scatto

Neomamma, molto determinata e animata per carattere e formazione da un grande spirito di abnegazione, con una solida preparazione e un’esperienza vocata fin da subito all’internazionalizzazione: così si presenta Valentina Scotti, con un’identità ben definita che ha saputo far tesoro del passato e della grande tradizione di cui è erede, proiettandoli in un futuro di sviluppo e di creazione di valore per l’Azienda e il territorio.

il suo percorso professionale

Durante gli studi universitari, Valentina svolge un intership di otto mesi nell’ufficio Marketing di Lavazza North America, che le permette di avvicinarsi ad una realtà familiare italiana già fortemente sviluppata all’estero e quindi anticipatoria al desiderato sviluppo della realtà di famiglia. Dopo la laurea alla Bocconi in General Management & Business Administration, e un’esperienza alla Carlos Terzero di Madrid, decide di intraprendere l’esperienza della consulenza in una delle big four, lavorando come Business Analyst nell’ambito del Customer Relationship Management, e acquisendo un metodo analitico di problem solving.

Dal 2010 trasferisce le competenze acquisite presso l’Azienda di famiglia, impegnandosi soprattutto a svilupparne il processo di internazionalizzazione e innovazione di prodotto. In seguito ad un periodo di assessment dei processi aziendali, le viene affidato il mercato degli Stati Uniti, dove avvia un contratto di esclusiva di distribuzione. Dopo un anno, inizia la sua prima esperienza di imprenditrice con So’Riso: progetto di ristorazione firmato Riso Scotti, e perfezionato nell’efficienza a modello di business. Quest’esperienza nel mondo retail permette a Valentina di completare la sua forma mentis di matrice principalmente industriale con competenze proprie del settore servizi, con un focus particolare sulle risorse umane. Dal 2016, ricopre anche la posizione di Amministratore Delegato di Riso Scotti Danubio, Società del Gruppo con sede in Romania, che guarda all’Europa dell’Est come ad uno dei principali mercati di sbocco internazionale di Riso Scotti.

le sue keywords

GRATITUDINE nei confronti di una storia familiare ed imprenditoriale di 160 anni e 5 generazioni; verso un papà che è stato maestro, spesso severo, nel forgiare la sesta generazione; nei riguardi dell’esempio materno di amore incondizionato e generoso che ha saputo donarle serenità e felicità di percorso.

ENTUSIASMO di provare, di creare, con la solida forza della condivisione con le due sorelle Francesca e Lucrezia, che Valentina definisce “la più grande risorsa che mi abbiano dato i miei genitori”.

PASSIONE per la vita e per le sfide, che in ambito sportivo prendono forma nell’amore per lo sci d’alpinismo.

CORAGGIO di rischiare con una propria isola di imprenditorialità, dove poter scegliere e misurarsi.

ARMONIA nel rapporto con gli altri; afferma Valentina “le persone con cui lavoro sono il motivo per cui ogni giorno il mio lavoro mi appassiona di più”.

“OUT OF THE BOX” nel pensiero e nello stile, che presta grande attenzione al mondo olistico.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.