Sales Account Manager - INFOR
Annalisa Caiozzo con il ruolo di Sales Account Manager, ha la responsabilità in Italia del mercato Food & Beverage e di alcuni settori industriali definiti Process. Focus nel supportare e guidare il cambiamento, il rinnovo culturale e l’innovazione technologica di business.
In passato ha lavorato sempre in realtà Multinazionali e non, coprendo ruoli nell’area delle vendite e in parte anche nella gestione dei Partners. Inoltre, ha potuto maturare esperienze significative anche in società di System Integration, permettendo di avere una visione più completa e supportare le reali esigenze di mercato che i clienti si ritrovano a dover affrontare.
Professore ordinario di Strategia e Politica Aziendale - UNIVERSITA' CATTOLICA DEL SACRO CUORE
Claudio Devecchi è professore ordinario presso L’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano dove insegna Strategia e Politica Aziendale nel corso di laurea di primo livello. Presidente pro-tempore e Direttore Scientifico di ASAM (Associazione per gli Studi Aziendali e Manageriali) e dirige in qualità di amministratore unico pro tempore l’Associazione CERIF (Centro di Ricerca sulle Imprese di Famiglia).
ICT Director - BONELLI EREDE
Dal 2016, Mauro Baldoni è ICT Director di BonelliErede, leader in Italia nei servizi legali e fiscali e attivo in tutti i settori del diritto commerciale e nel diritto penale d'impresa.
Dopo aver conseguito la laurea al Politecnico di Milano, ha maturato una significativa esperienza consulenziale nel mondo industriale sui temi di riorganizzazione della Supply Chain Management, lavorando in dinamiche realtà aziendali come Txt e-solution e il gruppo Reply e ricoprendo la carica di ICT Manager in Geodis Wilson, multinazionale francese di Freight Forwarding dove ha vissuto una intensa esperienza di Change Management implementando nuovi sistemi operativi, gestionali e finanziari.
Dal 2010 è membro attivo di CIOnet, autorevole community che raccoglie i CIO delle più grandi realtà a livello internazionale.
Da sempre appassionato di ricerca e dedito all’introduzione di innovazioni che possano portare valore al business, ha completato nel 2019 un Executive MBA presso il MIP di Milano nel corso del quale ha approfondito in particolare gli incubatori di startup nella Silicon Valley e si è perfezionato in innovation management presso la Copenaghen Business School.