strategic designer – FUTUREBERRY
Beatrice Costa è Strategic Designer presso Futureberry. Il suo background le permette di unire la passione per il Design e la creatività al business. Tramite Futureberry supporta le organizzazioni nella risoluzione di progetti di innovazione grazie all’utilizzo di metodologie e approcci tipici del design.
Laureata in Product Design presso la Central Saint Martins di Londra. Consegue un Master in Strategic Design presso il Politecnico di Milano per poi iniziare il suo percorso lavorativo in Futureberry dove lavora da 2 anni. Insegna il corso “New Business models” presso l’Istituto Europeo di Design (IED) di Milano.
change and innovation designer – FUTUREBERRY
Ingegnere per formazione, appassionata coach e change management designer per Futureberry.
Inizia la sua carriera come consulente nell’ambito di importanti progetti di Change Management potendo lavorare attraverso Team and Individual Coaching con clienti internazionali quali Vodafone Europe, Ferrari cars, Gamestop Europe, Humanitas Hospitals. Nel 2011 consegue l’abilitazione all’utilizzo dell’MBTI per facilitare la persona nell’uso delle proprie preferenze in contesto lavorativo. Nel 2013 prende parte al programma intensivo “Leading Teams for Impact presso il Center for Creative Leadership” (Colorado Springs). Nel 2015 ottiene la certificazione come Coach on Leadership & Professional Development presso il The Tavistock Institute for Human Relationships, (London).
Attualmente anche Visiting Professor presso LDM e CEA students from abroad (Florence) in seminari su “The Multicultural Workplace” e “Consumer Behaviour- decoding the new consumer mind”.
senior business designer – FUTUREBERRY
Business Designer in continua ricerca. Ascolta, osserva e decodifica opinioni, mondi e modelli diversi al fine di offrire ai propri clienti metodologie, strumenti e punti di vista originali. Disegna progetti, strategie e nuove customer ed employee experiences. Aiuta le persone nelle organizzazioni a far emergere la loro "innovation attitude" e sviluppa competenze di business e innovazione presso NABA, Poli.Design e IED. È laureata in Economia dei Mercati Internazionali e delle nuove tecnologie e ha una laurea specialistica in Management presso l’Università Bocconi di Milano.
innovation consultant, project manager market revolution – FUTUREBERRY
“L’ispirazione è la miccia per l’innovazione”
Kevin è project manager per Market Revolution, il laboratorio di trend e innovazione di Futureberry. Lavora per identificare le nuove tendenze che cambiano il mercato, raccontando l'impatto dei trend di consumo, nuove tecnologie e modelli di business. Il suo obiettivo è promuovere l’innovazione per stimolare all’azione. Ha conseguito una laurea in Economia Aziendale e Management presso l’Università Bocconi di Milano e gli piace vivere il suo percorso di formazione come qualcosa che non finisce mai ma semplicemente si sposta su strade nuove, diverse e più stimolanti.