Senior Director, Head of Advisory & Transaction Services Office | Milan
CBRE Italy
Stefania Campagna, laureata in Economia all’Università di Milano, è Head of Advisory & Transaction Services Office |Milan per CBRE Italia. È responsabile di un team di 10 professionisti, specializzati in Office Agency e Tenant Representation di livello internazionale, che fornisce consulenza immobiliare a 360° con riferimento in particolare al mercato uffici di Milano.
Stefania ha maturato 17 anni di esperienza nel mercato immobiliare, fornendo consulenza a molte aziende nazionali ed internazionali ed occupandosi delle loro strategie Real Estate.
Prima di entrare in CBRE Stefania ha lavorato per 10 anni in Cushman & Wakefield, società di consulenza immobiliare internazionale competitor, dove si era occupata di attività di leasing nel mercato uffici. Stefania è entrata in CBRE Italia nel 2014 e dal 2016 è promotrice del ‘CBRE Women Networking Program’, programma voluto dalla capogruppo a livello EMEA che si pone l’obiettivo di promuovere il ruolo delle donne attraverso attività culturali, sociali , etiche e di volontariato.
Imprenditrice, manager e performance coach
Imprenditrice, manager, performance coach ha studiato psicologia comportamentale, comunicazione e semiotica con Umberto Eco e management alla scuola di formazione dell’Olivetti.
Già dirigente di aziende industriali e di servizi, ha ideato e gestisce percorsi di formazione e coaching, per allenare le capacità di performance, gestione e comunicazione nel business, per valorizzare le qualità e i talenti professionali e personali di ciascuno.
melchiorri@advancedsmartsolutions.com
Responsabile welfare
ATM - AZIENDA TRASPORTI MILANESI
Simona Zandonà è laureata in Scienze Sociali alla Facoltà di Scienze della Formazione presso l'Università di Trieste. Dopo anni di consulenza nel welfare pubblico, ha avuto un ruolo di responsabile dei Servizi Sociali di Fondazione ATM per sette anni. Dal 2005, responsabile Welfare del Gruppo ATM nell’ambito risorse umane. Nel corso degli anni ha maturato un’esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di sistemi di welfare aziendali. Da un lato realizzando servizi ai dipendenti,e alle loro famiglie, dall’altro implementando modelli di gestione e processi innovativi sui temi del benessere a 360 gradi. I quattro ambiti su cui infatti progetta e realizza interventi, sono la work-life integration, il wellbeen, l’age management, la diversity e inclusion. Il sistema di welfare è espressione dei valori dell’impresa ed è a sostegno della sua mission.
Country hr manager Italy - ABB
Da oltre 20 anni appassionato di People & Culture, Alessio Radice ha maturato la sua esperienza HR in aziende multinazionali occupandosi di importanti trasformazioni organizzative oltre che di diversity & engagement. Attualmente ricopre il ruolo di Country HR per ABB Italia e coordina il team HR di Balcani, Grecia ed Israele.