Account Executive Italy & Greece - OPENTEXT
Specializzato nelle soluzioni di Customer Experience Management, è entrato a far parte di OpenText nel 2019 dopo un lungo periodo in Levi, Ray & Shoup e prima in HAL Knowledge Solutions (ora Micro Focus).
Ora nel ruolo di Account Executive e si occupa di seguire le vendite sia dirette sia tramite i maggiori IT Outsourcer e System Integrator sul territorio.
Responsabile Risorse Umane – COMUNE DI PADOVA
Sonia Furlan è laureata in Scienze Politiche all’Università degli studi di Padova ed ha conseguito dei Diplomi di management presso la SDA Bocconi.
Dopo aver maturato significative esperienze nell’ambito della gestione delle Risorse umane e della gestione della Qualità nell’ambito dell’erogazione dei servizi della Pubblica amministrazione, anche in enti di minore dimensione, è ora Capo Settore delle Risorse Umane del Comune di Padova e si occupa del reclutamento, della gestione, organizzazione e formazione delle risorse umane.
Responsabile HR - DALLARA
Laureato in Amministrazione e Direzione Aziendale all'Università di Parma.
Dopo una prima esperienza nel mondo della consulenza HR, da oltre 10 anni si occupa di Risorse Umane all'interno di medie organizzazioni del territorio emiliano caratterizzate da una forte presenza ingegneristica.
E' in Dallara dal 2019 con il ruolo di HR Manager di gruppo e la responsabilità di coordinare le strategie di sviluppo delle persone per tutte le società controllate.
Sposato con due figli piccoli, è appassionato di musica, sport di fatica e agricoltura rigenerativa.
Direttore Risorse Umane e Organizzazione – GRUPPO DE' LONGHI
Laureato in Economia Aziendale presso l’Università Ca’Foscari di Venezia, nel 1993 inizia il suo percorso professionale in Electrolux Professional, nell’headquarter della Product Line, a Conegliano (TV).
A gennaio 2000 entra nel Gruppo De’Longhi come Direttore Sviluppo Risorse Umane.
Nel 2005, dopo aver gestito il processo di riorganizzazione delle fabbriche italiane, passa nel Gruppo Saeco, per guidare la Direzione Risorse Umane.
Dal giugno 2006 rientra in De’Longhi dove contribuisce al processo di crescita internazionale del Gruppo e al rafforzamento di una cultura manageriale fondata su una forte identità di gruppo, una visione e valori condivisi e la centralità delle persone come motore di sviluppo del business.
Dal 2007 ricopre inoltre il ruolo di segretario del Comitato Remunerazioni e Nomine di De’Longhi S.p.A.