IL PROGETTO e I CONTENUTI
Il progetto convegnistico rivolto alla direzione del personale conferma la sua presenza capillare sul territorio. Le tre tappe d’autunno, Verona, Firenze e Bologna rappresentano un’occasione per riflettere sullo stato dell’arte della direzione del personale oggi. Società ‘liquida’, digitalizzazione dei processi, necessità di creare contesti organizzativi meno gerarchici impongono nuove sfide alla direzione del personale. Come occuparsi di sviluppo in contesti organizzativi che richiedono abilità interpretative sempre nuove? Quali i temi emergenti nell’ambito dello sviluppo della direzione del personale? Il ciclo di eventi in programma rappresenta l’occasione per approfondire questi temi con direttori del personale di aziende radicate nel territorio, rappresentanti di istituzioni e di associazioni datoriali e sindacali.
IL TARGET
L'evento è riservato a: direttori del personale, responsabili formazione, responsabili amministrativi, imprenditori e direttori generali.
Il progetto è promosso anche presso i possibili partner di canale HR del territorio di riferimento:
- consulenti del lavoro
- studi professionali area HR
- società di consulenza del territorio
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Vuoi iscriverti al Convegno? – Sei abbonato alla rivista Persone&Conoscenze?
SI: La partecipazione al Convegno è gratuita per te e per tre colleghi della tua azienda.
NO: Puoi decidere di abbonarti alla rivista Persone&Conoscenze al costo di euro 130,00 (Iva assolta dall’editore) oppure pagare una quota di partecipazione pari a euro 130,00+Iva.
Ogni abbonamento permette l’accesso al convegno per quattro persone della medesima azienda a tutti i convegni del prossimo anno. La quota di partecipazione è da intendersi invece nominale e riferita al singolo convegno.
Per abbonarti visita la pagina www.este.it/abbonamenti/html oppure chiama Daniela Bobbiese, responsabile abbonamenti ESTE– tel. 02.91434419
VERONA - Giovedì, 14 Settembre 2017
FIRENZE - Giovedì, 21 Settembre 2017