Direttore servizi informativi & supply chain - BOIRON
Daniel Levasseur è Chief Information Officer e Chief Logistic Officer in Boiron Italia, la filiale italiana della multinazionale Francese Boiron SA, leader mondiale nella produzione e commercializzazione di medicinali omeopatici. Nato a Varese, ma con doppia nazionalità Italo/Francese, ha iniziato la sua carriere come consulente presso una società IT lombarda. Inizia la sua carriera in Boiron nel 1997 come IT Manager, occupandosi del roll out di un nuovo sistema gestionale. Negli anni successivi ricopre incarichi via via crescenti fino a diventare CIO per l’intero gruppo nel 2012. La sua leadership si basa sulla fiducia e l'intuizione, sulla delega e sull’esaltazione delle capacità individuali e di gruppo. Attualmente, la sua mission principale è focalizzata nell’accompagnare l’azienda nella sua digital tranformation.
Business Development Manager - PSYA
Andrea Bertoletti, 32 anni, laureato in Marketing, Comunicazione aziendale e Mercati Globali.
Ha maturato la sua esperienza in Psya, ricoprendo vari ruoli, arrivando ad essere il responsabile commerciale e amministrativo della società leader nel settore wellbeing e benessere psicologico in Italia, Francia e Spagna.
Da giugno 2019, dopo il passaggio del gruppo Psya a Stimulus, società del gruppo Human and Work, ricopre il ruolo di Development Director della filiale italiana.
Secondo la sua visione, ogni azienda, oggi come non mail, è direttamente e indirettamente responsabile della salute dei propri collaboratori
Il successo aziendale e la salute dei lavoratori sono dimensioni inscindibili e reciprocamente arricchenti.
Chief financial officer - FLAMMA S.p.a.
Capelli Maurizio, 38 anni, laureato in ingegneria gestionale e da più 10 si dedica con impegno e passione nell’ambito dell’ amministrazione e finanza, nonché nelle dinamiche organizzative d’impresa.
Dal 2018 ricopre il ruolo di Chief Financial Officer per il gruppo Flamma ed è uno dei componenti del “Progetto Welfare” della società, i cui risultati sono stati riconosciuti a livello nazionale, rientrando tra le aziende premiate nella quarta edizione di Welfare Index PMI nella categoria Industria.
Senior manager of welfare - FASTWEB Spa
Milanese di nascita e toscana di origini, laureata in Lingue e letteratire straniere, curiosa e viaggiatrice, amo imparare e sfidarmi.
In ambito lavorativo ho maturato diverse esperienze in vari ambiti HR.
Nel 2014 ho lanciato in Fastweb il progetto welfare@fastweb con l' implemenazione di molteplici ed innovativi servizi a vantaggio dei dipendenti.
tuttoggi sono responsabile di questa funzione con la collaborazione di altre 2 persone.
Con soddisfazione oggi posso affermare cge il welfare@fastweb è una realtà aziendale strutturata e ha un posizionamento di alto livello nel mercato di riferimento.