IL PROGETTO
Basta poco per violare decine di caselle di posta elettronica e per impossessarsi delle informazioni riservate: a testimoniarlo sono i più recenti casi di cronaca, come lo spionaggio digitale degli hacker russi durante l’ultima campagna elettorale Usa.
La crescita dell’informatizzazione e dell’automazione dei sistemi produttivi ha reso la sicurezza un tema molto sentito per aziende private e pubbliche. Nel mirino dei cyber criminali ci sono le migliaia di dati dove sono contenute le informazioni più preziose delle organizzazioni.
Da tema puramente tecnologico, la sicurezza coinvolge soprattutto gli aspetti organizzativi dell’azienda: riguarda i processi, il rispetto delle norme interne ed esterne all’impresa per la gestione delle informazioni, le relazioni del sistema informativo con le diverse attività aziendali e i comportamenti delle persone.
IL TARGET
L'evento è rivolto a: Imprenditori, Direzione Generale, Responsabili organizzazione, IT e responsabili di funzione di medio/grandi aziende italiane di qualsiasi settore.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Responsabile organizzativo del progetto:
Raffaella Rapisardi - Responsabile eventi - raffaella.rapisardi@este.it - Tel: 02.91434400 - Diretto: 02.91434405 - Fax: 02.91434424