IL TEMA
Migliorare il coinvolgimento del cliente è ormai uno dei requisiti fondamentali dell’era digitale: dotarsi di strumenti per migliorare il Customer engagement con soluzioni di analisi accurate è un passaggio obbligato per approfondire la conoscenza degli utenti e fornire loro servizi personalizzati.
È il caso di FAAC che con le soluzioni di Horsa su piattaforma SAP permette alla sua rete di installatori di gestire in completa autonomia gli ordini, offrendo anche altri contenuti (schede prodotto, tutorial video, ecc.) che consentono di migliorare l’efficienza e di aumentare il saving.
Il convegno è dunque l’occasione per cogliere le opportunità che derivano da una nuova strategia di coinvolgimento dei clienti e ampliare il proprio business, gestendo le informazioni creando uno scambio virtuoso tra l’azienda e la sua rete.
Il convegno sarà moderato da Dario Colombo, caporedattore – ESTE
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Responsabile organizzativo del progetto: Raffaella Rapisardi - Responsabile eventi - raffaella.rapisardi@este.it - Tel: 02.91434400 - Diretto: 02.91434405 - Fax: 02.91434424
SPONSOR
Modalità di partecipazione
Il convegno è riservato a direzione generale, imprenditori, area commerciale e marketing, responsabile IT di aziende manifatturiere di medie e grandi dimensioni
La partecipazione è gratuita
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le richieste di registrazione ricevute.
MILANO, Giovedì, 23 maggio 2017