AGENDA HR 2016 - Milano 2016
Presentazione dei risultati della ricerca Agenda HR 2016
Introduzione
IL PROGETTO
OD&M Consulting, in collaborazione con ESTE Edizioni, per il terzo anno consecutivo ha deciso di dare voce, attraverso una survey online, a chi si occupa attivamente di tematiche HR per tracciare l'Agenda HR 2016.
La survey mira a dar voce a HR manager, Amministratori Delegati, General Manager e Imprenditori su tre temi chiave:
- la rilevanza strategica delle Funzioni HR in azienda
- le sfide che le Funzioni HR dovranno affrontare nel 2016
- le attività che impegneranno maggiormente le Funzioni HR nel 2016
Il questionario sarà online per la compilazione fino a mercoledì 25 novembre 2015.
IL TEMA
Le visioni di HR manager e vertici aziendali coincidono o si differenziano?
Nell' "Agenda HR 2015" le principali sfide della funzione HR risultavano essere motivazione delle persone, la gestione dle cambiamento, l'incremento della produttività, l'efficientamento dei costi del personale, l'allineamento della strategia HR con gli obiettivi aziendali.
Il 2016 presenta le stesse sfide?
La ricerca ci fornirà una previsione di come sta evolvendo la Funzione HR in Italia.
Per dare il suo contributo le chiediamo di dedicare 15 minuti di tempo alla compilazione del questionario online che trova al seguente link: http://surveylabv2.odmconsulting.com/AgendaHR2016
SPONSOR
TARGET DELL'INDAGINE
La ricerca coinvolge Direttori e Responsabili del personale appartenenti ad aziende di diversi settori merceologici su tutto il territorio nazionale.
OUTPUT
I risultati della ricerca saranno presentati in occasione di un evento che si terrà giovedì 14 gennaio dalle 14.30 alle 18.30 presso l’Auditorium del Palazzo del Lavoro (Piazza IV Novembre, 5 – Milano)
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Responsabile organizzativo del progetto: Raffaella Rapisardi - Account eventi ESTE - raffaella.rapisardi@este.it - Tel. 02.91434405 - Fax 02.91434424