Responsabile amministrazione e controllo
SIRIO
Matteo Neri nato a S. Benedetto del Tronto il 17/01/1985 dopo aver conseguito la Laurea Magistrale in Economia e Gestione Aziendale, ha successivamente svolto il praticantato per la professione per poi, dopo aver conseguito un Master di specializzazione in Controllo di Gestione ed uno in Contabilità e Bilancio, lavorare nell’ ambito della consulenza sul cost accounting, cost management, IA e controllo contabile.
Dal 2015 al 2017 ha lavorato per la Sirio Spa azienda operante nel settore della ristorazione, società nella quale è entrato curando l’emissione di un MINIBOND da 3MLN, ha successivamente ricoperto il ruolo di Responsabile Amministrativo e Responsabile 231 stendendo tutte le procedure del modello, implementando il sistema di IA e strutturando un sistema reportistica di controllo contabile interno per la società ed esterno per gli stakeholder.
Ad oggi ricopre il ruolo di Responsabile Finanziario e Controllo nell’ azienda Eurotecno, emergente PMI del settore metalmeccanico, e gestisce in prima persona l’ attività di raccolta finanziamenti per il band Maior prodotto dell’azienda innovativo ed in forte espansione.