owner – C2C - COACHING TO CHANGE
Laureatosi in Economia e Commercio nel 1982, dopo una significativa esperienza come Dirigente in una azienda industriale, si è dedicato, per quasi trent’anni fino ad oggi, alla Consulenza Organizzativa. E’ stato Partner di Unit e poi di Tesi, fino ad diventare nel 2008 Principal di Mercer. Questa importante esperienza internazionale si è chiusa a inizio 2019 con l’avvio di C2C COACHING TO CHANGE di Stefano Nanni.
Come Management Consultant, Formatore e Business Coach ha collaborato con oltre 100 tra le principali aziende operanti in Italia, in prevalenza coordinando team professionali in progetti di Change Management, Sviluppo Organizzativo e della Leadership. Ha ricoperto sempre ruoli apicali all’interno delle Società di Consulenza di cui ha fatto parte.
Ha collaborato con Università e progetti di ricerca sull’innovazione organizzativa, tra i quali Aletheia e Balanced Scorecard Collaborative. E’ stato Relatore a Convegni e Workshop e ha pubblicato articoli sulle riviste e piattaforme specializzate. E’ membro del Comitato Scientifico della rivista SVILUPPO&ORGANIZZAZIONE (ESTE editore).