Hr director – TEATRO DELL’OPERA DI ROMA
Laureato in Giurisprudenza presso la L.U.I.S.S. di Roma.
Dipendente RAI dal 1997 al 2000 presso la Direzione del Personale, Formazione ed Organizzazione, Studi e Normative del Lavoro, Controllo e Iniziative Speciali (competenze su procedimenti disciplinari e ispezioni, selezione del personale, contrattualistica, studi su normativa del lavoro) e in seguito presso
presso la Corporate Rai, Direzione Personale e Formazione, Affari Sindacali, ora denominata Direzione Relazioni Industriali, Relazioni Sindacali e Politiche del Lavoro.
Dal 2000 in Poste Italiane presso la Direzione Centrale Risorse Umane, Servizio Relazioni Industriali
Nel 2002 entra in Bridgestone Technical Center Europe in qualità di human resources coordinator (competenze su selezioni, formazione, compensation and benefit, contenzioso del lavoro, procedimenti disciplinari, relazioni sindacali, licenziamenti per mobilità, gestione delle 400 risorse umane del Centro. Coordinamento del lavoro di due persone nel settore payroll e di una persona nel settore sorveglianza e sicurezza.
Nel 2005 diviene dirigente e human resources manager sempre presso Bridgestone Technical Center Europe.
Nel 2008 assume il ruolo di direttore centrale risorse umane di Alliance Medical, Alliance Medical Group, società multinazionale inglese, leader nel settore Health Care.
Dal 9 giugno 2014, direttore risorse umane e organizzazione del Teatro dell’Opera di Roma.