Esperto tecnico-applicativo di “Web Concert SCM”
E-FASHION SOFTWARE
Fin dalla conclusione degli studi di indirizzo industriale ed informatico, ha maturato le prime esperienze nella progettazione di firmware presso una società di tecnologia applicata al mondo bancario e successivamente nel costruire applicazioni gestionali per aziende alberghiere.
Entrato in contatto con E-Fashion Software ha dato immediatamente prova di grande sensibilità e capacità di comprendere ed elaborare i processi gestionali delle aziende Fashion per tradurli in architetture applicative in cui la flessibilità e la configurabilità fossero naturalmente disponibili agli utenti.
Esperto di tecnologia a tutto campo (Data Base, reti, piattaforme di comunicazione, ecc.) è stato il partner ideale per tradurre le visioni innovative che il fondatore di E-Fashion Software, Consiglio Mega, andava maturando in una realtà tecnologica ed applicativa che è stata battezzata Waterfall.
In questi anni Nicola Zanaga ha contribuito personalmente in modo determinante al successo dei più impegnativi progetti di E-Fashion Software mettendo spesso a disposizione le sue competenze per la realizzazione di soluzioni di particolare valore per le aziende.
Oggi Waterfall rappresenta una struttura di grande efficacia ed affidabilità per chi vuole sviluppare e utilizzare applicazioni gestionali basate su standard di fatto con un alto grado di indipendenza dai grandi produttori (Microsoft, ecc.). I moduli realizzati su Waterfall sono facilmente integrabili con minimi impatti con qualsiasi sistema aziendale.