Ceo & Cofounder - SHAPEME
Matteo Bonicelli della Vite è Ceo e Cofounder di ShapeMe, startup innovativa che realizza servizi wellness on-demand per privati e aziende.
Dopo una Laurea in Economia e un Master in Gestione d'Impresa, inizia il suo percorso professionale in ambito marketing per poi specializzarsi nelle vendite, lavorando in aziende leader nei rispettivi settori come Giuseppe Zanotti, Page Group e Teamsystem.
Nel 2015 asseconda la sua vocazione imprenditoriale e la sua passione per il benessere e, con l'obiettivo di promuovere una cultura del benessere presso privati e aziende, fonda ShapeMe insieme a Mirco Chiesa e ad un gruppo di business angels.
Nel 2017 a seguito di un'esperienza formativa in Silicon Valley, fonda l'associazione MindsettEr, la prima rete di startup dell'Emilia Romagna che realizza eventi sul territorio volti alla promozione dell'imprenditorialità e alla costruzione di un'ecosistema dell'innovazione sul territorio regionale. Nel 2017 e nel 2018 è membro del Consiglio Direttivo dell'Associazione.