Client Manager – HERMES CONSULTING
La sua missione è lavorare con e per le persone.
Una formazione umanistica sostiene da sempre un atteggiamento profondamente orientato a porre l’individuo e le sue istanze al centro dei suoi interessi e dei suoi studi.
Ha un’esperienza aziendale come HR Training e Development Manager. Ha acquisito le certificazioni di Pactitioner e Master Practitioner in PNL e un Master in Coaching.
Dal 2009 si occupa di consulenza strategica e manageriale, sui temi del People e del Change.
Come Coach l’appassiona sostenere i singoli e le organizzazioni nell’attraversare e/o generare cambiamenti, nel connettere il “chi sono” al “cosa voglio”, attivando nuove consapevolezze e sostenendo l’impegno, nella convinzione che i nuovi comportamenti, così come i muscoli, vanno allenati con costanza e determinazione.
Sente di fare bene quando contribuisce a rendere le persone e i sistemi autonomi nel governo della propria esperienza di vita, abili e responsabili nell’attingere, valorizzare ed utilizzare consapevolmente risorse e i talenti a servizio dei propri traguardi.
Naturalmente metodica e scrupolosa, ha acquisito un utile allenamento a stare nella complessità con flessibilità, lucidità e capacità di connessione, alimentando una visione chiara e un forte orientamento al risultato.
Lealtà, generosità e cooperazione sono i principi che guidano la sua vita.
Da buona “isolana” tende ad avere orizzonti aperti; spazi di mente e di cuore senza confini.
È appassionata di biografie e di musica punk.