Amministratore unico - ATAC
Manuel Fantasia è attualmente amministratore unico di ATAC spa.
Da Marzo 2014 è co-owner e managing partner in L.E.LaB., è inoltre socio fondatore e presidente di “The Italian Conflict Management Institute”, una società che eroga servizi per le imprese, organizzazioni, enti e pubbliche amministrazioni con un approccio innovativo funzionale alla sinergia tra le diverse competenze professionali che oggi sono necessariamente coinvolte a supporto delle aziende.
In precedenza il neo amministratore unico di Atac ha lavorato in Almaviva per 3 anni e 5 mesi ricoprendo il ruolo di Responsabile dello sviluppo del Mercato Trasporti nazionale e internazionale. Prima ancora è stato in Tele sistemi ferroviari (Tsf) per oltre 9 anni come direttore del personale, account manager, responsabile sviluppo mercato, responsabile esercizio sistemi informatici, responsabile produzione software e responsabile sviluppo mercato italiano e internazionale. Dall’89 al ‘96 ha lavorato in Italsiel/Finsiel come analista programmatore.
Per motivi di studio e lavoro, Fantasia ha viaggiato negli USA, in Gran Bretagna, Germania, Austria, Marocco, Tunisia, Egitto, Turchia.