Este - Filippo Giannelli | Relatori Eventi

Country Manager - SERVICENOW

Filippo Giannelli21 anni di esperienza nell’Information Technology, dal 2019 Country Manager Italia per ServiceNow, focalizzato sulla realizzazione del valore per i propri clienti e partner attraverso l’innovazione tecnologica.
Inizia nel 1999 in IBM come presale specialist per il brand Tivoli, per poi unirsi alla IBM Global Services come IT Architect in ambito Security. Successivamente ricopre il ruolo di Sales Consultant e Account Manager in BusinessObjects e poi SAP.
Nel 2011 si unisce al brand NetIQ di Attachmate dove diventa Direttore Commerciale per l’Italia e subito dopo l’acquisizione di Microfocus gli viene assegnato il ruolo di Country Manager.
Da sempre orientato a far si che la tecnologia sia un abilitatore del progresso in ambito business, facilitandone l’utilizzo per tutte le tipologie di utenti.

 

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.