Presidente di EFASHION SOFTWARE
Esordisce nel mondo dell’informatica nei primi anni ’90, collaborando con una società dedita allo sviluppo di soluzioni a supporto dei processi gestionali del Fashion.
Arricchisce questa esperienza negli anni successivi ricoprendo il ruolo di Software Analyst e Account presso CSC nell’ambito della divisione ERP STEALTH, con partecipazione a progetti presso i più importanti gruppi del Fashion italiano.
Nel 1997 fonda Efashion Software, che si fa presto conoscere ed apprezzare dalle aziende della moda per le competenze professionali del suo team e per le soluzioni applicative, soprattutto in ambito Logistica e Ordini Clienti. Nel 2000 partecipa alla creazione di E-Fashion Group, raggruppamento di aziende specializzate nello sviluppo di software e servizi dedicati alle aziende dal fashion, del quale diventa presidente.
Negli anni ha progettato e diretto la realizzazione della piattaforma applicativa Waterfall, sulla quale è stata sviluppata la suite di sistemi specializzati nella gestione della Logistica, della Supply Chain, degli Ordini Clienti, della Produzione e della Pianificazione, grazie alla quale Efashion Software ha sviluppato innumerevoli progetti con brand leader del Fashion, in Italia e nel mondo.
Ad oggi continua a guidare la società nel ruolo di presidente, dedicando molto del suo tempo allo sviluppo del business strategico e all’arricchimento tecnologico delle soluzioni applicative di proprietà.