Sales director – EASY WELFARE
Laureata in Management presso l’Università Bocconi ha studiato presso la Vienna University of Economics and Business e sta conseguendo una specializzazione in Human Resources Management presso il MIP Politecnico di Milano.
Attraverso l’attività di ricerca presso il Centro Ricerche Sostenibilità e Valore dell’Università Bocconi inizia a specializzarsi in CSR e Welfare. Prosegue la carriera nella business unit dedicata ai servizi di organizzazione aziendale di Engineering Group.
Ha 5 anni di esperienza sui temi legati al welfare aziendale, performance management, compensation and benefits, diversity management, responsabilità sociale di impresa, disegno organizzativo e reingegnerizzazione dei processi, maturate come consulente di direzione aziendale prima in Engineering Group e successivamente in Easy Welfare.
Entra nel team Easy Welfare nel 2013 e dal 2014 è co-responsabile dello sviluppo del portafoglio clienti (BtoB) e della gestione dei progetti di Welfare e Performance Management per importanti gruppi industriali e bancari. Dalla fine del 2015 è Sales Director di Easy Welfare.