Direttore risorse umane e sviluppo organizzativo - ATISALE
Antonio Loguercio Polosa, 50 anni, laureato in Giurisprudenza con un diploma master in Business administration presso Spegea (Bari), nell'ambito di un percorso di carriera, caratterizzato da incarichi di Responsabile del Personale in posizione di responsabilità sempre maggiore (Natuzzi, Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato, Tatò Paride S.p.A., Atisale S.p.A.), ha acquisito una competenza distintiva sia nelle relazioni sindacali che nello sviluppo organizzativo.
In particolare, ha sviluppato la capacità di supportare il management aziendale nei processi di ristrutturazione organizzativa e allineamento della struttura interna (competenze e risorse umane) agli obiettivi aziendali.
Attualmente ricopre il ruolo di Direttore Risorse Umane e Sviluppo Organizzativo in Atisale, società leader nella produzione e confezionamento di sale marino per uso industriale ed alimentare.
È specialista di negoziazione sindacale e diritto del lavoro, formazione manageriale e valutazione delle prestazioni lavorative, nonché di implementazione di sistemi incentivanti.