Coordinatore Commerciale BU HR – ZUCCHETTI
Un’approfondita conoscenza in ambito risorse umane e una lunga esperienza nel settore IT hanno permesso a Grazia Neri di ricoprire ruoli di responsabilità a livello commerciale in aziende leader nella fornitura di software e servizi per la gestione del personale ad aziende di medie e grandi dimensioni.
In seguito ai brillanti risultati raggiunti, il gruppo Zucchetti, nel maggio 2008, sceglie Grazia Neri come ‘account manager’ per la vendita di tutte le soluzioni HR della software house italiana: paghe, rilevazione presenze e assenze, note spese e trasferte, gestione risorse umane, budget del personale, controllo accessi, HR Business Intelligence, gestione tempi attività lavorative per centri di costo, welfare aziendale ecc.
Oggi Grazia Neri è coordinatore commerciale per l’area HR, con l’incarico di gestire i clienti Zucchetti, insieme al suo team, nella realizzazione di progetti ad alto valore aggiunto per la direzione risorse umane di aziende italiane e multinazionali operanti sia nel settore privato che pubblico.