Senior Consultant, Coach, Trainer, Change Agent
Sostiene persone e organizzazioni nel raggiungimento degli obiettivi e nella gestione dei cambiamenti.
Debora Pozzi affianca le organizzazioni sviluppando persone e processi, anche in ottica smart.
Accompagna le aziende nella definizione e implementazione di strategie di sviluppo organizzativo, nella gestione delle risorse umane e nell’introduzione del lavoro agile.
Sostiene manager e professionisti nei processi di empowerment, di crescita professionale, di sviluppo della leadership e di ricerca del benessere.
Ha una profonda conoscenza di persone e organizzazioni worldwide; ha lavorato con più di 4000 manager, top manager professionisti. Esperta di formazione, sviluppo, performance, mbo, job description, competenze, talent management, change, soft skills, coaching, benessere e conciliazione vita lavoro, ha maturato più di 20 anni di esperienza ricoprendo ruoli manageriali in aziende leader. In qualità di consulente, formatrice, project manager e coach sviluppa e gestisce progetti per aziende di differenti settori merceologici.
Svolge attività di docenza in percorsi di Master post universitari e facilita workshop nel mondo accademico