TEMA E CONTENUTI
Il Feedback in azienda rappresenta ancora oggi uno dei temi più delicati, ricchi di insidie ed esposto a facili fraintendimenti. Dalla valutazione al giudizio, dal report al passaggio di informazioni: sotto la denominazione di Feedback va a finire puntualmente una lista di attività che raramente risponde al valore di questo prezioso strumento.
Il seminario fornirà una panoramica su ciò che il Feedback rappresenta nel mondo della comunicazione, su come dare e ricevere feedback efficaci e costruttivi, su quali competenze mettere in campo in fase di trasmissione e di ricezione, su allenarle nel nostro ruolo professionale e nelle nostre interazioni quotidiane, affinché il feedback diventi un elemento culturale solido e virtuoso della nostra organizzazione.
Il seminario sarà trasmesso attraverso la piattaforma Cisco Webex. Inizierà alle ore 10.00 e terminerà alle ore 13.00.
Obiettivi del seminario:
- Comprendere cosa rende efficace un feedback
- Approfondire le competenze implicate nella trasmissione e ricezione di un feedback
- Acquisire un modello teorico di riferimento, come base su cui costruire feedback efficaci e costruttivi
PROGRAMMA
Il seminario approfondirà i seguenti argomenti:
- Feedback | Cos’è?
- Why | A cosa serve?
- I comportamenti
- Competenze allenate
- Modello di conversazione
- Dal Feedback all'azione
MODALITÀ E QUOTA DI PARTECIPAZIONE
Il seminario ha un costo singolo di partecipazione di Euro 250+iva.
Il pagamento della quota va eseguito per mezzo di carta di credito o PayPal attraverso il sito ESTE. Successivamente verrà emessa fattura quietanzata.
In alternativa è possibile compilare il modulo di iscrizione e pagare tramite Bonifico. Il modulo correttamente compilato e la copia contabile del bonifico vanno inviati contestualmente a raffaella.rapisardi@este.it
26 Maggio 2021 - Approfondisci
RESPONSABILE DEL PROGETTO
Raffaella Rapisardi - Key Account eventi - raffaella.rapisardi@este.it - Tel. 02.91434400 - Mobile: 349.3633278