Sales Manager - MASMEC spa
Stefano De Benedictis, nasce a Bari, il 21 luglio 1975.
Nel 2000 consegue la Laurea in Ingegneria Elettronica indirizzo Automazione presso il Politecnico di Bari, con la tesi in Misure per l’Automazione e la Produzione Industriale. Si iscrive all’Ordine degli Ingegneri della provincia di Bari.
Nello stesso entra in Industrie Natuzzi SpA nell’area Tecnologie di Processo.
Nel 2001 assolve agli obblighi di leva come Ufficiale di Complemento dell’Aeronautica Militare congedandosi nel 2002.
Nel 2002 partecipa all’avvio di uno Studio di Consulenza Direzionale conquistando la fiducia di diverse imprese del settore manifatturiero con attività di ottimizzazione dei processi produttivi, progettazione di layout di stabilimenti, progettazione di impianti.
Dal 2003 al 2010 lavora in differenti imprese del settore del mobile imbottito assumendo incarichi nei settori dell’Ingegneria di Processo e della Direzione di Stabilimenti Produttivi all’Estero.
Nel 2011 entra in Masmec SpA, azienda operante nel settore della progettazione e costruzione di linee di montaggio e banchi di collaudo, come Business Development Manager, per poi assumere il ruolo di Sales Manager dal 2015 con la responsabilità del coordinamento delle attività del reparto commerciale della divisione automotive dell’azienda.