IL TEMA
La parola chiave del nostro tempo è imprevedibilità. In questo contesto la società civile, le istituzioni e il mondo delle imprese sono chiamati ad uno sforzo immaginativo per capire come poter riorganizzare il mondo del lavoro all’interno di nuove dinamiche che devono tenere in equilibrio obiettivi di business, tutela della salute e nuovi bisogni emergenti.
Una grande trasformazione che impone di gestire il presente con un approccio differente rispetto al passato. Come? Governando in modalità sincrona la sicurezza dei processi chiave dell’azienda, con strumenti organizzativi e tecnologici, e la cura delle persone che esprimono nuove necessità, alle quali deve rispondere un sistema di welfare che si alimenta di nuovi contenuti.
L’evoluzione integrata di più fattori critici può causare stress, a livello aziendale e personale.
Che riposte possiamo dare alla Direzione del Personale?
Il webinar sarà l’occasione per rispondere ad alcune domande, tra cui:
- Quali sono i modelli, gli strumenti e le opportunità a disposizione degli HR per governare questa trasformazione?
- In che modo la tecnologia può aiutare la prevenzione rendendo più agile il lavoro?
- Come progettare nuovi spazi di lavoro in grado di promuovere modelli organizzativi flessibili e adattivi migliorando le condizioni di work-life balance?
IL FORMAT
Il webinar è rivolto a: Direttori Generali, Facility Manager, Hr Manager, IT Manager e in generale chi in azienda si occupa di gestire le persone.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno in concomitanza dell'inizio del Webinar il link e le istruzioni per accedere alla diretta su piattaforma CISCO Webex.
GLI SPONSOR
CONTATTI
Per qualsiasi informazione contattare: Giulia Zicconi - Account eventi ESTE - giulia.zicconi@este.it - Tel. 02.91434415 - Mobile: 340.8236039