Tema
IL TEMA
Il progressivo allungamento dell’età lavorativa impone alle aziende di affrontare l’inedita sfida di far coesistere nello stesso ambiente sempre più generazioni diverse. In particolare in questa fase di emergenza emergono ancor di più stereotipi e pregiudizi che influenzano il rapporto tra i lavoratori con età differenti.
Serve dunque approfondire i fattori che influenzano le generazioni per promuovere l’inclusione che generi la collaborazione anche da remoto.
Il webinar è l’occasione per confrontarsi sulla diversity & inclusion tra le generazioni; per individuare quali sono gli stereotipi e i pregiudizi che influenzano i rapporti; per proporre nuovi strumenti per i manager nella gestione quotidiana del personale.
Il Programma
14.30 Avvio del webinar
Partecipano:
- Monica Boni, ceo & partner –WATTAJOB
- Dario Colombo, caporedattore - ESTE
15.30 Chiusura del webinar
Partecipazione
La partecipazione è GRATUITA.
Le iscrizioni chiuderanno il 24 marzo 2020 alle ore 9.00.
Verrà inviato, in concomitanza alla data del webinar, il link con le credenziali per accedere alla diretta.
Wattajob
Wattajob nasce nel 2014 dall’incontro di alcuni professionisti esperti in formazione e innovazione.
A unirli in Team la mission condivisa: promuovere la tecnologia digitale come motore di innovazione sociale e favorire lo sviluppo di soft skill individuali e relazionali indispensabili per affrontare quest’epoca di cambiamenti.
Wattajon promuove l’incontro tra aziende, pubblica amministrazione e territorio, progettando attività formative con l’obiettivo di accelerare il passaggio a un mondo capace di rispondere rapidamente ai cambiamenti.
Responsabile del progetto
Giulia Zicconi - Account eventi ESTE - giulia.zicconi@este.it - Tel. 02.91434400 - Mobile: 340.8236039