Este - WELLFEEL - Benessere Organizzativo e Welfare Aziendale - Online 2020

WELLFEEL - Benessere Organizzativo e Welfare Aziendale - Online 2020

24 Set 2020 09:30 – 16:00
Sede: CONVEGNO VIRTUALE, Italia

Partecipa all'incontro

 

Il Convegno

IL TEMA

Cosa significa oggi "stare bene al lavoro"? Negli ultimi anni le imprese si sono orientate verso l’adozione di pratiche che contribuiscono a migliorare le condizioni di lavoro dei propri collaboratori.

Le stagioni di crisi che ha vissuto il nostro Paese, a partire dal 2008, hanno messo in crisi lo stato sociale e gli interventi di riforma, a partire dal 2016, hanno dato impulso alle politiche di welfare aziendale. Il ‘benessere’ e la cura sono entrati a pieno titolo nelle strategie di gestione del personale ma oggi, a valle della pandemia e in seguito a una contrazione dei volumi di business, sarà più difficile dare sostanza a meccanismi introdotti dalle normative, e mettere in atto azioni concrete di sostegno alla persona.

Nell’anno della pandemia il benessere organizzativo assume quindi un nuovo significato. All’interno di scenari mutevoli e economicamente instabili, quali strumenti possono prendere in considerazione le aziende per occuparsi delle persone e soddisfare vecchi e nuovi bisogni?

PER SCOPRIRE DI PIÙ SULL'INTERO PROGETTO

 

 

Partecipa all'incontro

24 Set 2020 09:30 – 16:00
Sede: CONVEGNO VIRTUALE, Italia
Tipo Biglietto
Ogni biglietto è personale e vincolato alla registrazione al sito
Prezzo*
(IVA inclusa)
Quantità
Iscrizione Convegno "WELLFEEL" - Online, 2020 Free N/A

* L'emissione della fattura avverrà dopo il pagamento, secondo i dati inseriti nel sito.
Per informazioni contattare l'amministrazione (02 91434400).

Per offrirti un'esperienza di navigazione ottimizzata questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy. Per avere maggiori informazioni riguardo ai cookie consulta la nostra Cookie Policy.