Introduzione
IL TEMA
Un workshop per esplorare i diversi aspetti del cambiamento organizzativo legato alle nuove modalità di lavoro agile e smart. L’iniziativa è a cura di Trivioquadrivio, società di consulenza e apprendimento organizzativo con expertise sui processi di cambiamento legati alle nuove modalità di lavoro.
IL TARGET
L’evento è a numero chiuso e riservato alle seguenti figure professionali: rappresentanti delle Direzioni HR/Comunicazione, Transformation Manager e decisori provenienti da aziende di grandi dimensioni, trasversali per tipologia di attività.
Il Workshop prevede la partecipazione esclusiva di 20 professionisti.
La segreteria organizzativa si riserva il diritto di convalidare le iscrizioni ricevute.
SPONSOR
Dal 1996 aiutiamo le organizzazioni di impresa a realizzare i propri obiettivi strategici, valorizzando l’ingegnosità collettiva delle persone che le animano. Integriamo il contare (quantità ed esattezza) al raccontare (creatività e metafora) per trasformare il lavoro in un progetto di sviluppo personale e condiviso.
L’approccio consulenziale di Trivioquadrivio abilita e sviluppa l’ingegnosità collettiva dell’organizzazione rendendo ogni persona un agente di cambiamento orientato al raggiungimento degli obiettivi e all’interpretazione più coerente di strategie e comportamenti quotidiani.
Il Programma
9.30 Accredito partecipanti e Welcome coffee
10.00 Benvenuto e apertura dei lavori
• Focus formativo sui principali temi di cambiamento organizzativo legati alle nuove modalità di lavoro;
• Percorsi di change management per lo smart working: l’approccio Trivioquadrivio
• Workshop hands-on con Board of Business Change: lo strumento di facilitazione di Trivioquadrivio
13.00 Conclusioni e chiusura dei lavori
I Partecipanti
Isabella Agosto, Head of Learning - GENERALI ITALIA
Sara Albieri, HR General Manager - PANASONIC ITALIA
Elena Florinda Berizzi, HR Manager Europe - SVP EUROPE
Luisa Cipelli, Organizzazione e risorse - Relazioni Interne - CATTOLICA ASSICURAZIONI
Valentina Cirella, Co-worker Experience Manager – IKEA ITALIA RETAIL
Michele Conchetto, Direttore Risorse Umane di Gruppo - SALVAGNINI GROUP
Lucio Corsi, Industrial Relation Manager -- DHL EXPRESS ITALY
Eloisa Ferrulli, HR Administrator - DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY
Antonella Lavacca, Dirigente - SAES GROUP Spa
Ornella Poli, HR Manager - MBDA ITALIA
Pietro Rizzi, Responsabile relazioni industriali e amministrazione - CIR FOOD
Francesca Rubes, Organizzazione e Sviluppo del Personale - FERALPI HOLDING
Patrizia Salemi, People&Culture Manager Service Office – IKEA ITALIA RETAIL
Luca Sartelli, Responsabile gestione del personale - divisione risotrazione commerciale - CIR FOOD
Elisabetta Scolari, Welfare people management - CREDEM
Modalità di partecipazione
L’evento prevede un numero limitato e selezionato di partecipanti.
Per iscrizioni contattare: Andrea Negroni - Account Eventi ESTE - andrea.negroni@este.it - Diretto: 02.91434414
Location
Fondazione Stelline
Corso Magenta 61
20123 - Milano
Sala Chagall