GLI OPERATORI DELLA MODA - Milano 2012
Come supportare i modelli di analisi della marginalità dei prodotti
Introduzione
IL PROGETTO
Il Convegno si svolge in doppia edizione a Firenze il 24 maggio e a Milano il 31 maggio.
Entrambi gli appuntamenti si svolgono nel pomeriggio, dalle 15.45 alle ore 18.30 circa, e si concludono con un aperitivo.
Il programma prevede una serie di relazioni da parte di manager e imprenditori, basate sulle loro esperienze d’impresa. In conclusione verrà organizzata una Tavola Rotonda di confronto fra i relatori intervenuti.
I convegni sono moderati da Chiara Lupi, direttrice responsabile di Sistemi&Impresa.
IL TEMA
Attraverso le testimonianze di casi aziendali di successo, come GUCCI e PINKO, il convegno analizza metodologie e strumenti per l’analisi della marginalità del prodotto “moda” nel suo passaggio nella filiera produttiva e nella catena del valore.
I Rappresentanti delle due aziende di eccellenza nel settore Moda offriranno la loro testimonianza e si confronteranno con i partecipanti sul tema.
Una attenta e corretta valutazione della marginalità delle linee e dei singoli prodotti garantisce un efficace controllo sulla redditività dell’azienda e offre elevate potenzialità di analisi a supporto del processo di decision-making. Le tecnologie più innovative consentono oggi di utilizzare strumenti per ricavare un numero sempre maggiore di informazioni, e quindi conoscenza, a supporto dei controller aziendali.
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