Seminario - MODIFICHE NORMATIVE ALLA LEGGE SUL DIRITTO AL LAVORO DEI DISABILI - Milano 2016
L’illustrazione delle prospettive per le aziende derivanti dalle modifiche normative alla legge sul diritto al lavoro dei disabili
Introduzione
IL SEMINARIO
Il Decreto Legislativo n. 151/2015 recante “Disposizioni di razionalizzazione e semplificazione delle procedure e degli adempimenti a carico di cittadini e imprese e altre disposizioni in materia di lavoro e pari opportunità” ha introdotto significative novità in materia di inserimento mirato delle persone con disabilità (quote di riserva, esclusioni, esoneri parziali, contributi esonerativi).
Il seminario intende analizzare le modifiche che in modo significativo si ripercuotono sull’adempimento degli obblighi di cui alla Legge n. 68/1999, la semplificazione e la razionalizzazione degli adempimenti di denuncia e le opportunità in termini di agevolazioni che il decreto legislativo n. 151/2015 mette a disposizione delle imprese soggette agli obblighi, in termini di incentivi.
A CHI E' RIVOLTO
HR Business Partner, HR Specialist, Responsabili Ricerca e Selezione del Personale. Direttori di funzioni aziendali differenti dall’HR, Imprenditori e Professionisti.
SEGRETERIA ORGANIZZATIVA
Responsabile organizzativo del progetto: Raffaele De Lucia - Account eventi - raffaele.delucia@este.it - Tel. 02.91434400 - Diretto: 02.91434413 -Fax. 02.91434424