Tema
TEMA
Le aziende si orientano sempre più verso un'esperienza di servizio e utilizzo del prodotto e questo impone nuove modalità di interazione fornitori-clienti all’interno della value chain.
Infatti a causa del crescente utilizzo di e-commerce nel B2B, i clienti industrial si aspettano un’esperienza più personalizzata, simile a quella che sperimentano in prima persona nel B2C. Si deve quindi passare a modelli di direct to consumer e di digital go-to-market, lavorando su end-to-end customer engagement, digitalizzazione del front-office and trasformazione dell’organizzazione aziendale.
Target
TARGET
La partecipazione è riservata ai C-Level e Manager di aziende manifatturiere.
Programma
PROGRAMMA
Apertura e moderazione
A cura di Chiara Lupi, Direttrice Editoriale - ESTE
9.30 Il Manifatturiero italiano: i principali trend dell'osservatorio FabbricaFuturo
Chiara Lupi, Direttrice Editoriale - ESTE
10.00 L'Industrial Equipment dopo la pandemia: nuove regole, nuovi processi
Carlo Alberto Carnevale-Maffè, Professor of Strategy - UNIVERSITA' BOCCONI
10.20 Accenture Custumer Innovation Network, simulazione di una customer journey in un'azienda industriale
11.10 Panel discussion con:
Pietro Cassani, CEO - MARCHESINI GROUP
Vittorio Cavirani, Direttore Generale e Vice Presidente - ELETTRIC80
Damiano Fabbri, Innovation & Digital Director - GRUPPO DELLA TOFFOLA
Elena Moruzzi, Vice President Automation & Digital Development and Engineering - TETRA PAK
Stefano Porcellini, Advisor - ACCENTURE
Moderazione del panel a cura di Carlo Alberto Carnevale-Maffè, Professor of Strategy - UNIVERSITA' BOCCONI
12.00 Q&A e chiusura
Con Chiara Lupi, Direttrice Editoriale - ESTE
Modalità di iscrizione
MODALITA' DI ISCRIZIONE
La partecipazione è gratuita previa registrazione e conferma da parte della segreteria organizzativa, che si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Prima dell’evento gli iscritti riceveranno un reminder con il link per il collegamento.
ACCENTURE
UN EVENTO IN COLLABORAZIONE CON