Ceo - DELMOFORM
Nel 1987 consegue la maturità Linguistica e nel 1995 quella Magistrale e l’abilitazione all’insegnamento. Dopo gli studi universitari in Giurisprudenza dal 1998 opera in Regione Lombardia nel settore della Formazione Professionale. Sviluppa capacità progettuali e di rendicontazione. Inizia la sua esperienza lavorativa con incarichi di Direzione da parte di Enti nazionali.
Nel 2003 costituisce la S.I.R.T. srl e l’accredita alla Regione Lombardia per la formazione professionale e l’Orientamento. Dopo una breve esperienza in ambito della Pubblica Amministrazione, Provincia di Milano, dove si occupa della rendicontazione e della liquidazione dei progetti Quadro: 236/93, Quote di Sostegno, DDIF triennali, Dote Apprendistato – catalogo Provinciale anno 2008/2009 – 2009/2010, Apprendistato Quadro, ritorna nel mercato privato fornendo consulenza tecnica relativa all’utilizzo delle risorse rese disponibili dai Fondi Interprofessionali, alla progettazione e alla rendicontazione di Piani integrati e sperimentali e allo start up d’impresa.
Attualmente è il Ceo di Delmoform, ne rappresenta lo snodo commerciale per i rapporti con il territorio regionale e nazionale sia nei confronti delle aziende sia in quelli della Pubblica Amministrazione. Organizza eventi e workshop per diffondere nuove metodologie formative e per la volontà di creare continui partenariati con il mercato esterno.