GE Power & Water SHRM - GE WATER & PROCESS TECHNOLOGIES
Dino è entrato GE nel gennaio 2003 come C & B manager per il settore Oil & Gas all'interno di GE Power Systems Organization, a Firenze. Nel corso dei nove anni successivi ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità in diverse aziende del settore Energy Infrastructure, spostandosi spesso dall'Italia all'estero. Nel 2005 ha curato la definizione delle prestazioni contrattuali della Energy Services Organization in qualità di HRM per la regione EMEA; nel 2008 si è trasferito in Europa orientale, con base a Praga e Mosca, dove ha contribuito alla creazione della region Energy dell'Est Europa.
Nel ruolo attuale ha responsabilità per la divisione Water & Process Technologies EMEA, che conta una popolazione di 2.100 dipendenti in più di 40 paesi.
Prima di entrare in GE Dino ha ricoperto diversi altri ruoli sempre in ambito HR / organizzazione all'interno di diverse aziende multinazionali, maturando oltre 18 anni di esperienza specialistica e generalista, anche all'interno di ONG, Nazioni Unite, Marconi plc, Mercer Consulting. Possiede una laurea in Scienze Politiche con specializzazione in International Economics.