Presidente – CONSIDI
Dopo una laurea in ingegneria elettronica all'Università degli Studi di Padova e un Master Misai Cuoa in "Ingegneria dei Sistemi di Automazione Integrata", ha ricoperto il ruolo di Operation Manager in importanti aziende nazionali e internazionali, dapprima come Operation Manager in Ceam Cavi Speciali S.p.A. e poi come Executive Vice President in Castelli-Gruppo Haworth l.t.d.
Da molti anni opera nell'ambito della consulenza di direzione, con particolare attenzione all'Operation e Innovation Management, temi sui quali è anche intervenuto come relatore in numerosi convegni e workshop specialistici. Nel 1990 entra in Considi, divenuta poi Consiel (Gruppo Telecom), primaria società di consulenza direzionale, in cui è prima manager e poi partner dell'Area Industria e Servizi. Nel 2004 è tra i soci fondatori della nuova Considi, di cui oggi è Presidente.
Ha condotto numerosi interventi di miglioramento delle performance aziendali attraverso la revisione dei modelli organizzativi, logistici e produttivi in aziende manifatturiere e distributive.
Curatore della collana Toyota Way per Franco Angeli Editore e autore del testo “Aumentare la competitività aziendale attraverso la Lean Transformation” per Este editore.