Production manager - HEXAGON METROLOGY
Cristiano Lucangeli, nato a Roma il 17/04/75, è ingegnere meccanico. Ha frequentato un master in general management – specializzazione finanza.
La sua carriera si è sviluppata nel settore automotive nel quale ha praticamente ricoperto tutti i ruoli delle operations, con particolare focus sul lean manufacturing.
Inizia il suo percorso nell’industria nel 2004 presso ATR Group (leader mondiale nella progettazione e produzione di componenti in materiali compositi) in qualità di responsabile della programmazione della produzione prima e di responsabile della logistica industriale poi. Durante l’incarico in ATR Group ha preso inoltre parte a numerosi progetti di lean manufacturing all’interno del gruppo, in strettissima collaborazione con Porsche Consulting. Alla fine del 2007 entra in FGA in qualità di plant logistic manager, dove tra le altre cose era responsabile del progetto WCM per lo stabilimento. Successivamente ricopre il ruolo di responsabile di produzione in Dytech Dynamics Fluid Technologies e infine per un triennio il ruolo di direttore di stabilimento in Selmat Automotive.