Chief operations officer e consigliere di amministrazione
AUTOSTAR
La sia carriera di imprenditore si è sviluppata nel settore della riorganizzazione di impresa con focus in area commerciale, marketing e delle risorse umane.
Ha una forte propensione alle pianificazione del processo di lavoro integrato e capacità di creare un team coeso e motivato al raggiungimento di obiettivi concreti di breve e medio termine. La sua forte creatività, visione del business, leadership, attiva interazione con tutti i reparti aziendali gli hanno consentito di raggiungere importanti risultati in termini di crescita di fatturato e miglioramento del rendimento nelle molteplici sfide imprenditoriali affrontate.
Laureato in Economia e Commercio presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, è chief operations officer e Consigliere di amministrazione del Gruppo Autostar. L'organizzazione distribuisce i marchi Mercedes-Benz, Smart, BMW, Mini, BMW Motorrad, BMW Premium Selection e First Hand Mercedes-Benz. Il fatturato aggregato si attesta a 165 mil/€ con 230 dipendenti. Si occupa dello sviluppo strategico della marca Autostar rappresentando il gruppo nelle principali espressioni pubbliche ed istituzionali.
Contemporaneamente è anche CEO & founder di TenderProfit, società di investimento che crea e gestisce progetti di aggregazioni industriali di PI con alto potenziale di sviluppo, da proporre a soggetti investitori sia finanziari che industriali e CEO & founder di ForzaVendis, società che promuove attività di ricerca, consulenza, affiancamento e intelligence con particolare focus in area commerciale.